Nata a Lissone (MB) nel 1972 è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Monza ed è abilitata al patrocinio presso la Corte di cassazione e le giurisdizioni superiori.
Laureata all'Università degli Studi di Milano.
Ha partecipato ed ha conseguito un Master in “Diritto dell'ambiente-risorse, approvvigionamenti, responsabilità, impatti e servizi” presso l'Università degli Studi di Bergamo e una specializzazione presso l'Università degli Studi di Milano.
L'Avv. Katya Rampazzo è iscritta alla Camera Penale di Monza aderente all'Unione delle Camere Penali Italiane, è inserita nell’Elenco Unico Nazionale per le difese d’ufficio anche in ambito minorile.
In seguito alla partecipazione a numerosi ed importanti processi penali, l’Avvocato Katya Rampazzo ha conseguito una consolidata esperienza in diverse aree del diritto penale soprattutto nel diritto penale tributario, ai reati tributari e societari nonché in quelli ambientali senza tralasciare quelli che sono i reati comuni.
katya@studiolegalerampazzo.it | avv.rampazzo@studioborellarampazzo.it
Nata a Carate Brianza (MB) nel 1977 è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Monza ed è abilitata al patrocinio presso la Corte di cassazione e le giurisdizioni superiori.
Laureata all'Università degli Studi di Milano – Bicocca.
Si occupa della gestione di controversie, sia giudiziali che stragiudiziali nell’ambito del diritto civile, diritto del lavoro e diritto di impresa.
Ha maturato altresì una consolidata esperienza nel settore della contrattualistica sia pubblica che privata.
avvlauraborella@gmail.com | avv.borella@studioborellarampazzo.it
Borella Rampazzo | Studio Legale
Via Bergamo 11
20900 Monza | MB
Avv. Laura Borella
C.F. BRLLRA77M68B729S
P.IVA 05363980961
Avv. Katya Rampazzo
C.F. RMPKTY72A59E617Y
IVA 05539980960
Privacy & Cookie